“Case Ater, necessario un finanziamento regionale”

23 dicembre 2008 | 01:19
Share0
“Case Ater, necessario un finanziamento regionale”

Fiumicino – L’appello del presidente Rea a Marrazzo. “Doveroso fronteggiare una situazione preoccupante creatasi a seguito del nubifragio”

Il Faro on line – Il presidente dell’Ater Romolo Rea e il direttore generale Fabrizio Urbani, hanno inviato una richiesta alla Regione Lazio per un finanziamento straordinario necessario a fronteggiare la grave situazione nei quali vertono gli edifici di Fiumicino in Via Caleari, in via Bezzi e in Via Vistola a seguito delle precipitazioni straordinarie dei giorni passati.
“Tali edifici – spiegano dall’Ater – risultano avere dei gravissimi problemi strutturali i quali rendono necessario un intervento immediato e straordinario, non più procrastinabile poiché tali problemi mettono a repentaglio la stessa incolumità degli abitanti”.
Per questo motivo l’Azienda ha sollecitato un urgente intervento del presidente della Giunta Piero Marrazzo, e dell’assessore alle Politiche della Casa, Mario Di Carlo, dell’assessore al Bilancio Luigi Nieri e del presidente della Commissione Casa Giovanni Carapella.
“Confido nella sensibilità del presidente Marrazzo – dichiara il Presidente Romolo Rea – affinché vengano destinate risorse straordinarie per fronteggiare una situazione estremamente preoccupante e pericolosa per gli inquilini di Fiumicino”.